• Veloce:
    In poche ore riceverai numerosi preventivi per scrivere i tuoi testi.

  • Affidabile:
    Ottieni la giusta quotazione di mercato per la scrittura di testi fatti da un professionista.

  • Garantito:
    Tutti i copywriter sono verificati dal team di Starbytes

  • Economico:
    Ottieni dai copywriter il preventivo per scrivere i testi del tuo sito.

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Come funziona Starbytes in 3 passaggi?

 


Descrivi i testi che ti servono

Descrivi il tuo sito e che tipo di testi vuoi inserire per vendere i tuoi prodotti.


Ricevi decine di preventivi

Riceverai in poche ore decine di preventivi per inserire testi nel tuo sito.


Scegli il copywriter migliore

Scegli il copywriter che ti ha convinto di più e fagli scrivere i testi del tuo sito.

Guarda il video e scopri come cercare un copywriter.

Quanto costa un servizio di scrittura testi?

Semplice! Apri un job e lo scoprirai grazie ai preventivi che riceverai.

Più sarai preciso nelle tue richieste e più il copywriter sarà in grado di fornirti un preventivo accurato per scrivere ed inserire i testi nel tuo sito.

PUBBLICA UN PROGETTO

Cerca chi scriverà i contenuti per il tuo sito.

Su Starbytes trovi copywriter freelance esperti e preparati per scrivere qualsiasi tipo di testo per il tuo sito.

I testi di un sito web partono dallo “slogan” del tuo brand fino ad arrivare alla descrizione dei prodotti che vendi, assando anche per la redazione di articoli di un blog.

I testi di un sito web sono fondamentali anche per permettere una buona indicizzazione del tuo sito sui motori di ricerca, per cui, su Starbytes l’obiettivo è trovare il copywriter che sappia trasformare in parole e testi le tue idee.

I copywriter di Starbytes sono certificati dal nostro team per garantirti di lavorare con standard qualitativi di assoluta eccellenza.

Pubblica subito un job gratuitamente su Starbytes.

Esempi di testi che puoi ottenere:

  • Testi per newsletter

  • Testi per cataloghi

  • Testi per siti web

  • Testi tecnici per documenti

  • Articoli e redazionali

  • Naming creativi e slogan

  • Testi in Inglese

  • Testi in Francese

  • Testi in Spagnolo

  • Testi in Tedesco

  • Testi in Russo

  • Testi in Cinese

 

Vedi i progetti aperti per copywriter

Domande?

Ecco le risposte ai tuoi dubbi

Il costo varia in relazione al budget offerto dai copywriter. Il totale da versare al momento della scelta di un vincitore è pari a:

budget offerto dal copywriter

+ fee Starbytes (20% del budget)

+ iva (calcolata solo su fee e servizi).

Eventuali servizi aggiuntivi vanno pagati prima dell’apertura, ma senza di questi la pubblicazione è gratuita.

Il budget deve essere depositato nel momento della selezione del copywriter e sarà mantenuto da Starbytes a titolo di deposito cauzionale.

In questo modo il freelance avrà la possibilità di iniziare a lavorare sulla traduzione in sicurezza sapendo che la somma è già stata depositata.

Il budget sarà sbloccato quando il freelance avrà terminato la traduzione e solo dopo un’approvazione del cliente.

Durante il job il cliente ha tutti gli strumenti per comunicare con il traduttore attraverso Starbytes, quindi un’ottima opportunità per chiarire a priori qualsiasi dubbio.

Inoltre, il profilo ed il curriculum dei nostri freelance parla da solo. Si possono preferire traduttori che abbiano già svolto traduzioni simili a quella richiesta oppure richiedere direttamente dei traduttori madrelingua.

In più, se questo non bastasse per ogni job il cliente può richiedere dei colloqui, che verranno eseguiti dall’ufficio risorse umane di Starbytes per certificare il freelance.

Certo!

Per un job su Starbytes sono previsti tre tipi di contratto, a seconda del profilo del professionista scelto:

- contratto di appalto

- contratto di prestazione d’opera

- contratto di prestazione occasionale.

Certo!

Nella sezione privata che apparirà a fine job, sarà possibile richiedere al professionista un giustificativo di pagamento (ricevuta, fattura, ritenuta d’acconto…).

Può capitare.

Il consiglio è quello di interagire molto con i partecipanti e chiedere eventuali chiarimenti o materiali a supporto delle loro offerte (es. link a precedenti lavori).

Qualora si ricevano proposte non in linea con le esigenze sarà possibile chiudere il job, oppure ripubblicarlo con un budget più alto o con un brief più dettagliato per aumentare il numero di offerte.